
Decorativo per interni
- A base di Calce Spenta
- Stucco Autolucidante
- Traspirante
È uno stucco autolucidante a base di calce spenta bicarbonata, polvere di marmo e additivi di natura vegetale adatta ad ottenere piacevoli effetti antichi.
Essendo un prodotto traspirante MARMOREO non è lavabile.
Nel caso lo si voglia rendere lavabile applicare una o due mani del nostro prodotto ANTICHE CERE.
Si applica su qualsiasi superfice murale interna, previa preparazione del supporto, permettendo la massima traspirabilità, favorendo la naturale diffusione dell’umidità attraverso l’intonaco e la muratura, ed infine evitando la formazione di muffe e batteri e nel tempo.
caratteristiche del prodotto

IMPIEGO

diluizione
Diluito al 20-25% con acqua.

Resa teorica
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Formati
Kg 20 - Kg 5 - Kg 2

colori
Colore bianco
*su richiesta tinta cartella



applicazione
Dopo aver applicato una mano del SABBIAFONDO PER MARMOREO per assicurare un perfetto ancoraggio procedere con la preparazione della tinta con i colori indicati sulla nostra cartella colori indicati sulla nostra cartella e lasciare riposare per almeno 24 ore. Prima mano: applicare MARMOREO sulla superfice con una spatola in acciaio. Attendere dalle 8 alle 14 ore per una perfetta essiccazione e applicare una seconda mano di MARMOREO sulla superfice con una spatola in acciaio. Attendere dalle 8 alle 14 ore per una perfetta essicazione e applicare una seconda mano di MARMOREO con la spatola in acciaio a rasatura per rendere la superfice completamente liscia. Attendere 8-10 ore per l’essicazione. Prima di applicare la terza mano si consiglia di miscelare il MARMOREO per renderlo più fluido nell’applicazione. Così facendo il prodotto penetrerà su tutta la superfice andando a chiudere eventuali fessure rendendo il supporto perfettamente liscio. L’applicazione della terza mano deve essere effettuata con la spatola in acciaio inclinata nella modalità metto e tolgo per circa 1 metro quadrato. Attendere 30 secondi circa e ripassare con la spatola sempre in posizione inclinata e ben pulita. Procedere in questa maniera su tutta la superfice sovrapponendosi al precedente per eliminare eventuali segni di giunzione. Così facendo si otterrà una superfice completamente lucida e morbida al tatto.
