Siamo arrivati all’estate, la stagione più amata di tutti.
Tintarella in riva al mare, vacanze, relax e spa per ricaricare le nostre energie.
C’è chi ama e preferisce la tranquillità della propria piscina o comunque la tranquillità che una struttura ricettiva con piscina ti dà rispetto alle spiagge spesso troppo affollate e caotiche.
Ma hai pensato a risanare e rendere meravigliosa questo luogo di svago e relax?
La manutenzione ordinaria è alla base della conservazione in ottimo stato della piscina, altrimenti si rischia di ritrovarsi ben presto a dover fare interventi molto più invasivi e costosi.
Riverniciare la propria piscina annualmente o al massimo ogni 2 anni, ti permetterà di conservare integro questo luogo che accoglierà il tuo corpo e la tua mente per donargli relax e benessere fisico e mentale.
Se hai già una piscina sai anche che bisogna utilizzare dei prodotti adatti per questo tipo di manutenzione, prodotti che ti possano garantire un’efficace durata e resistenza soprattutto dagli attacchi di sostanze sia acide che basiche.
In questo caso infatti in ResinaColor consigliamo l’utilizzo di un prodotto specifico per piscine che si chiama Toplacaucciù.
Il Toplacaucciù è uno smalto sintetico a base di clorocaucciù plastificato con cloroparaffine, che difende le superfici da attacchi si sostanze acide e basiche, oltre che permettere una velocissima applicabilità sia con pennello che con rullo ed anche a spruzzo, con una resa media di quasi 9mq per litro…. Non poco oserei dire!!
Visto anche la sua azione rapida di essiccazione che va dalle 6 alle 12 ore, potrai già nell’arco di 3 giorni riempire la tua fantastica piscina e goderti il meritato relax.
Pulisci la superficie da trattare, e mi raccomando di decontaminarla casomai ce ne fosse bisogno.
Ciao e goditi questa meravigliosa estate.

-
In offerta!
TOPLACAUCCIÚ
18,36 € – 79,05 € Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto