Vorresti cambiare le scale di casa ma non hai idea di come modificarle?
Sei stanco di vedere la tua scala priva di personalità e rivestita di un materiale che non ti piace più?
Ci sono molte soluzioni per poter dare un tocco diverso al tuo ambiente, ma se vuoi optare per quella meno dispendiosa, ti consigliamo di decorare le scale, lasciando le vecchie e costruirci sopra un nuovo look che le copra totalmente, evitando lavori di demolizione, che costerebbero molto in termini di tempo e manodopera.
Le scale sono delle aree più trafficate della casa e quasi sempre sono anche quelle aree che dà alla vista, quindi capaci di connotare a livello estetico un ambiente interno o esterno.
Decorare una scala significa dare nuovo look all’intero ambiente.
Dal corrimano al materiale, sono diverse le cose di cui tener conto, in caso di ristrutturazione: con EPOLEVEL oltre ad abbellire tutto l’ambiente a livello estetico, avrai una scala più resistente e durevole nel tempo.
L’idea di decorare le scale con resina è esteticamente interessante e al contempo funzionale, perché dà la possibilità di creare superfici continue non interrotte dal reticolo delle fughe. E questo è proprio il plus alla base del successo delle decorazioni in resina.
Se vuoi creare un ambiente dal design contemporaneo, EPOLEVEL è il materiale che fa al caso tuo: dalle sfumature psichedeliche, ai colori tenui, una vasta scelta di decorazioni a tuo piacimento per un tocco di originalità e unicità renderanno il tuo ambiente esclusivo.
MA CON EPOLEVEL POSSO CREARE ANCHE ALTRO???
Epolevel ti permette di creare qualsiasi cosa tu voglia…
L’importante e rivolgersi anche a un bravo professionista, decoratore, artista.
Perché ti parlo di artista?
Nelle immagini che seguono ti mostro un pavimento completamente disegnato con effetto spiaggia che ha necessità di personale che sappia davvero disegnare e creare, oltre poi saper applicare Epolevel nel modo corretto.
Ora lascia a te l’immaginazione e pensa solo a farti ispirare per creare i tuoi ambienti unici ed esclusivi.
EPOLEVEL è una Finitura epossidica senza solvente, autolivellante di buone resistenze chimiche e meccaniche.
Deve essere applicato su supporti primerizzati.
Viene impiegato anche su pavimentazioni industriali e di design.



