Qui una serie di video tutorial applicativi dei nostri prodotti.
Per qualsiasi informazione, compilare il modulo in basso.
Primer epossi-poliamminoammidico modificato.
E’ un promotore di adesione dotato di un’ottima bagnabilità e penetrazione anche su superfici umide. Idoneo come primer per supporti in calcestruzzo, gres maiolicato, materiali di natura calcarea, che devono essere trattati con finiture poliuretaniche, epossidiche..
Acrilcem è un Trasparente e base di resine acriliche metacrilate che rende il supporto idrorepellente, ed altamente resistente agli agenti chimici ed atmosferici.
Impiegato come finitura trasparente dove sono richieste buone resistenze chimiche e all’abrasione. Può essere impiegato anche come antipolvere per cls.
Epossi – poliamminoammidico modificato senza solventi.
Impiegato come ancorante su cemento , materiali lapidei. Idoneo per preparare massetti a spessore e come ancorante per riprese di getto.
Finitura epossiamminica a base acqua.
Impiegato per la protezione di pareti e pavimenti in cemento, tipo: corridoi e pavimenti carrellabili e pedonabili, pareti per industrie alimentari, pavimentazioni in aree non sottoposte ad eccessiva aggressività chimica. Permeabile al vapore acqueo, facile da pulire. Ottima resistenza all’abrasione.
Pittura a base di resine vinilacriliche modificate a base solvente, con elevate resistenze agli agenti atmosferici, agli alcali e buona permeabilità al vapore acqueo.
Si applica su supporti diversi quali: cemento, intonaci a calce, manti bituminosi, fibrocemento.
Finitura poliuretanica alifatica non ingiallente ad alta riflessione caratterizzata da una elevata durezza superficiale e un ottima resistenza alle abrasioni, una perfetta adesione al supporto, un elevata flessibilità, una ottima resistenza al lavaggio con soluzioni acide alcaline ed un ottima resistenza all’acqua, agli olii, ai grassi, alla benzina, all’alcool e alle macchie in genre.
POLIVER è applicabile su superfici metalliche.
Impiegato Come finitura per migliorare l’aspetto estetico e le resistenze in ambienti fortemente aggressivi tipo industriale pesante e marino.
Come finitura per pavimentazioni in cls sottoposte a traffico pedonale o carrelli gommati.
Indicato per la pitturazione di piscine e vasche contenenti acque non potabile. Ottima resistenza all’abrasione. Può essere applicata direttamente su primer e intermedi tipo: Epofond, Epofond zinc, Epo primer ,Epo surface.
Finitura a base di cloro caucciù plastificato con cloro paraffine.
Indicato per la pitturazione di vasche per acqua non potabile e piscine Idoneo in ambienti industriali, marini e rurali in cicli dove è prevista una finitura sintetica.
Finitura bicomponente a base di resine epossiamminiche e speciali pigmenti che donano al prodotto un eccezionale copertura e un alta resistenza agli agenti chimici, acidi, oli, idrocarburi e agli agenti atmosferici.
Impiegata come finitura decorativa autolivellante per pavimenti all’interno di un’abitazione, di pavimenti industriali, o come rivestimento per vasche di depurazione, recupero oli, acque di prima pioggia, tubi di fognatura.
Opportunità:
Agenti Rappresentanti Plurimandatari – Settore Ferramenta E Colorifici
Ferramenta E Colorifici In Cerca Di Nuovi Partner
Distributori O Grossisti – Settore Colorifici Ed Edilizia
Imprese Edili In Cerca Di Qualità
Decoratori Che Valorizzano La Qualità